Mai senza Toner

Il nostro sistema innovativo

La Bassi Gianfranco S.r.l. analizza in maniera automatizzata lo stato delle Multifunzioni , garantendovi la totale operatività, sollevandovi dall’impegno del controllo e scorta dei Toner, delle letture copie.  Dopo un’accurata analisi abbiamo deciso di affidarci al software che ad oggi è per noi la migliore soluzione  sul mercato: Albalog

Albalog è il più completo software di monitoraggio remoto e di gestione automatizzata dei dati e degli allarmi relativi ai dispositivi di stampa (Printer e Multifunzione)
Tramite la rilevazione via rete dei dati di funzionamento e di utilizzo dei dispositivi, e la memorizzazione intelligente dei dati e degli eventi, permette di ottenere un pieno controllo delle operazioni ed una puntuale gestione del Parco Dispositivi di Stampa.

Il software installato GRATUITAMENTE comprende:

Segnalazione LIVELLI FORNITURE

Un modo semplice, totalmente automatizzato per ricevere i materiali di consumo senza dover provvedere all’ordinazione: è il vostro stesso dispositivo a dirci quando occorre inviare i rifornimenti.

Rilevamento guasti

In caso di inceppamenti, errori o qualsiasi disservizio riceveremo in tempo reale una segnalazione da parte dell’apparecchiatura stessa.

Lettura automatica contatori

Automatizza la lettura dei contatori e il processo di invio dei dati, eliminando le fasi manuali di raccolta e comunicazione delle letture dei contatori e garantendo fatture accurate.