I vantaggi del Noleggio di fotocopiatrici e PC

La nostra visione per le aziende che hanno necessità di macchine per ufficio è che necessario valutare attentamente la soluzione del noleggio operativo.

Le motivazioni per le quali scegliere questa tipologia contrattuale è molto semplice e di seguito siamo ad elencare una serie di valutazioni oggettive:

  •  l’acquisto di un bene strumentale automaticamente ne comporta la sua gestione, con tutto quello che ne consegue per il calcolo annuale degli ammortamenti, della sua manutenzione per arrivare fino alla sua alienazione che ad oggi è particolarmente complessa trattandosi oltretutto di rifiuti speciali;
  •  i costi di gestione da amministrare da parte del cliente come ad esempio i toner, i ricambi, le tariffe orarie ed i canoni annuali per l’assistenza tecnica  si sommano al costo del dipendente dell’azienda rendendo economicamente non conveniente essere proprietari di un qualche cosa che non avrà mai un incremento di valore;
  •  l’eventuale necessità di sostituire una macchina non comporta una perdita a bilancio per la svalutazione del bene.

La nostra offerta esclusiva in quanto totalmente innovativa

prevede il noleggio diretto perchè non ci avvaliamo di nessun operatore finanziario nel rapporto con il nostro cliente finale che avrà i seguenti vantaggi:

  • potere sostituire in qualsiasi momento le attrezzature come ad esempio multifunzioni, telefax, stampanti laser, notebook, pc desktop e server con soluzioni più performanti garantendo di fatto un costante aggiornamento delle proprie necessità per ufficio e/o informatiche;
  • conoscere anticipatamente tutti i costi per tutta la durata del contratto;
  • ricevere assistenza tecnica garantita entro 8 ore lavorative dalla richiesta di intervento;
  • tutti i toner e le parti di ricambio tassativamente originali e non compatibili sono da considerarsi inclusi nel contratto.

Per qualsiasi richiesta, informazione o preventivo per ottimizzare e/o razionalizzare il tuo parco macchine, puoi contattarci ed un nostro commerciale sarà disponibile per te.

CONTRATTI DI ASSISTENZA

Da sempre la Bassi Gianfranco S.r.l. si prende cura del cliente, aggiornandoi nostri tecnici costantemente con corsi tecnici specializzati, tenuti direttamente dalla casa madre di tutti i marchi che trattiamo.
Nella nostra sede abbiamo un ampio  laboratorio e un magazzino sempre fornito che ci permettono di risolvere ogni tipo di problematica.
Il servizio di assistenza tecnica che possiamo offrire spazia tra svariate proposte per poter soddisfare ogni esigenza delle diverse tipologie di cliente.

I Nostri contratti sono diretti tra Noi (Bassi Gianfranco Srl) e Voi (cliente finale) senza dipendere da finanziare o terzi, un nostro punto di forza in quanto ci permette di gestire in piena autonomia la tipologia e le variazioni contrattuali in base alle vostre esigenze.

MULTIFUNZIONI E STAMPANTI:

Contratti a costo copia:

Per una buona gestione economica e tecnica delle multifunzioni da più di 20 anni lavoriamo con questa modalità, riscontrando sul mercato un buon risultato.

Il cliente è sempre a conoscenza dei suoi consumi mensili, calcolando con semplicità i costi di gestione delle proprie attrezzature , senza sorprese di nessun tipo.

La tariffa del costo copia non subisce variazioni per tutta la durata del contratto.

Contratti assicurativi:
il cliente firma un contratto che gli garantisce un costo fisso per ogni necessità che sorgerà nell’utilizzo della macchina.
Saranno coperte le manutenzioni e le rotture che dovessero verificarsi.
Solamente il puro costo dei consumabili è escluso da questo tipo di contratto, per i quali il cliente riceverà normale preventivo di spesa.

Gestione remota:
analizziamo in maniera automatizzata lo stato delle Multifunzioni , garantendovi la totale operatività, sollevandovi dall’impegno del controllo e scorta dei Toner, delle letture copie.  Dopo un’accurata analisi abbiamo deciso di affidarci al software che ad oggi è per noi la migliore soluzione  sul mercato: Albalog

ad oggi abbiamo circa 900 macchine monitorate

INFORMATICA:

Assistenza tecnica programmata:

E’ prevista durante tutta la durata del contratto delle visite periodiche ordinarie, dove un nostro tecnico si presenterà direttamente presso i Vostri uffici per monitorare gli aggiornamenti del sistema Operativo e un check/pulizia in caso di Virus o Malware, questo servizio ha due vantaggi:

Evitare situazioni critiche che comportano il fermo macchina e di conseguenza evitare a noi di trovarci in situazioni  di dover gestire le chiamate in Emergenza.

Possiamo quindi concludere che se un servizio è ben funzionante è direttamente proporzionale alla Vostra e Nostra serenità.

Tutte le componentistiche HARDWARE sono in completa garanzia in caso di guasto per tutta la durata del contratto, con la sostituzione della parte.
Modalità di intervento
Le richieste di assistenza possono essere aperte direttamente telefonando al centralino della Bassi Gianfranco srl.

Gli interventi possono essere svolti in diverse modalità:
– Nella sede del cliente (es. riconfigurazione dell’accesso ad Internet);

-Direttamente da HP in caso di Hardware guasto

Il nostro impegno è di risolvere l intervento nel minor tempo possibile